• Team Honor Consulting società di consulenza. IL NOSTRO TEAM: creatività e professionalità per idee vincenti. Milano.

IL NOSTRO TEAM

creatività e professionalità per idee vincenti

Teresa Onorato FOUNDER & CEO HONOR CONSULTING

Teresa Onorato

FOUNDER & CEO
HONOR CONSULTING

“Ascoltare. Conoscere. Analizzare. Organizzare. Creare. Ideare. Comunicare. Accompagnare. Consigliare.
Sono queste le parole chiave del nostro lavoro, da sempre!”

Nadia Toppino BRAND MANAGER HONOR CONSULTING

Nadia Toppino

BRAND MANAGER
HONOR CONSULTING

“Dietro ad ogni persona c’è una storia. Anche dietro ad ogni prodotto, ad ogni piatto, ad ogni vino. Sono nate così le mie Storie di Cibo, diventare racconti di luoghi e di esperienze, in libri, in articoli, in raccolte, in immagini e in video. E soprattutto in memoria, la mia. La creatività è forse l’elemento che più mi contraddistingue, e ogni racconto deve averne un pizzico per essere intrigante, diverso, passionale. Ogni incontro è uno scambio, una risorsa, una crescita. Il saperlo raccontare, così come il poterlo e il volerlo fare, aggiunge valore a ogni storia. Ecco, questo è quello che so e voglio continuare a fare. Dare valore alle storie che incontro, alle persone che le creano, ai prodotti che le narrano.
La mia mission, eccola qui!”

Michela Villani EVENT MANAGER HONOR CONSULTING

Michela Villani

EVENT MANAGER
HONOR CONSULTING

“Ascolto, elaboro e creo. Ogni evento è il desiderio di qualcuno e, il segreto di un successo, è il non trascurare nessun dettaglio. Progetto, organizzo e coordino eventi di
ogni tipo: dal compleanno al matrimonio, dall’ apertura di un negozio alla convention aziendale. Sono appassionata di cibo, vino e musica: tre elementi che richiedono amore, dedizione e magia. Tutto ciò che metto nel mio lavoro. Datemi il vostro sogno e lo trasformerò in realtà”.

Maria Livia Lucernari

PRESS MANAGER
HONOR CONSULTING

“Ho iniziato la mia esperienza professionale nell’ambito della comunicazione e dell’organizzazione di eventi culturali. Nel 2015 mi sono specializzata nel digitale come social media manager con focus sulla ristorazione e ospitalità, ampliando anche a clienti di altri settori, sia B2B e B2C. La mia carriera si intreccia con le pubbliche relazioni, l’ufficio stampa  e l’influencer marketing. Gestisco le attività con grande precisione e attenzione per i dettagli. Il mondo del food stimola la mia creatività e curiosità ed è la mia passione”.

Aytan Akhundova

PROJECT MANAGER
HONOR CONSULTING

“Dopo aver studiato Relazioni internazionali e diplomazia all’università di Baku, il mio percorso professionale è iniziato nel mondo del marketing digitale lavorando con aziende multinazionali. Questa esperienza ha creato le basi della mia carriera incentrata su PR, Business Development e Social Media.
Credo che al giorno d’oggi ciò che conta di più non sia l’idea ma come la si presenta, cioè quanto bene si usano gli strumenti di PR.
Come disse una volta Richard Branson:
” A good pr story is infinitely more effective than a front page ad”.

Vincenzo Cesareo

IT MANAGER
HONOR CONSULTING

“Poter contare su ampie competenze mi permette di trovare di volta in volta le soluzioni più adatte alla presenza on line dei clienti, rispettandone identità ed esigenze. La soluzione migliore per i progetti da sviluppare? : quella che semplifica la gestione e migliora l’efficacia della comunicazione con gli utenti”

Samuele Onorato Honor Consulting

Samuele Onorato

FINANCE MANAGER
HONOR CONSULTING

“Oggi, per essere competitivi e distinguersi dagli altri, bisogna avere qualcosa di straordinario. Non basta più eseguire un lavoro “ottimo”. La sfida è crescere, alzando l’asticella dei propri limiti, giorno dopo giorno. La mia missione è rendere perfetta la gestione finanziaria attraverso calcolo, coordinamento e comunicazione, per garantire all’azienda un successo straordinario!”

Elena Rovini

ACCOUNTING OFFICE
HONOR CONSULTING
“Alcuni mi definiscono una donna e mamma speciale ma sono semplicemente una persona che ama quello che fa e che mette tutta sé stessa senza arrendersi mai. I numeri sono il mio mondo, l’organizzazione e la precisione sono fondamentali, senza di esse il mio lavoro non avrebbe vita. Ho deciso di accettare questa nuova sfida un nuovo modo di lavorare dove il futuro è già realtà. “Vivi ora ciò che gli altri sognano di vivere nel futuro” (Paulo Coehlo)”.

Lucia Campanella

MARKETING CONSULTANT
HONOR CONSULTING

“Amante dell’arte, della fotografia e del viaggio, ma anche appassionata di food in tutte le salse! La mia grande passione è partire alla scoperta di sapori e conoscere i luoghi del mondo attraverso la loro tradizione culinaria. Il mio motto è “imparare vivendo e vivere imparando”.

Sofia Caracciolo

MARKETING CONSULTANT
HONOR CONSULTING

“Amo viaggiare, conoscere e scoprire nuovi posti. Appassionata di cucina, arte e moda. Costanza determinazione e passione sono le parole d’ordine delle mie giornate!”

Michela Nepi

MARKETING CONSULTANT
HONOR CONSULTING

“Appassionata del buon cibo e del buon bere. Sono stata bartender e tutt’ora sono una grande fan di chi cucina per me! Ho una laurea in Comunicazione e continuo ad aggiornarmi sui social su quelle che sono le ultime tendenze. Al momento mi sto mettendo in gioco in questa nuova e fantastica realtà che è Honor Consulting!”

Veronica Vaccari

GRAPHIC DESIGNER
HONOR CONSULTING

“Progettare, ideare, innovare sono i tre pilastri attorno ai quali ruota la mia attività. La laurea conseguita in architettura presso il Politecnico di Milano ha fatto maturare in me un sempre più crescente interesse verso il mondo del design, in tutte le sue sfaccettature. Amo curare ogni progetto nei minimi dettagli, dal concept alla realizzazione, con l’obiettivo di renderlo unico nel suo genere e in linea con le richieste del cliente”.

Emanuele Minerva

PHOTOGRAPHER-VIDEO MAKER
HONOR CONSULTING

“Giovane, dinamico, sempre al passo con i tempi e con le ultime tendenze. Mi piace sperimentare, aggiornarmi e approfondire le mie conoscenze, in modo da poter mettere in pratica nel lavoro, tutto ciò che può farmi offrire al cliente, contenuti nuovi e unici. Amo il mondo del cibo e questo mi ha portato in poco tempo a specializzarmi nella fotografia e nei video di food, senza tralasciare tutte le altre competenze apprese durante i corsi che ho frequentato”.

Alessandro Vacchi

GRAPHIC DESIGNER
HONOR CONSULTING

“Da sempre ho la passione per il disegno, adoro l’arte in tutte le sue sfaccettature e crescendo ho capito che sarei voluto diventare un designer. Illustrazione, grafica, animazione e modellazione 3D, sono le componenti del mio lavoro, 4 mondi diversi che si contaminano per restituire identità visive. Amo la progettazione in tutti i suoi aspetti e odio terribilmente i font stretchati.”